Python Se __name__ == __main__ Esempio | ottocalling.com
Gli Elementi Del Desktop Di Windows 10 Sono Scomparsi | Disegnare Ingranaggi In Freecad | Weeny Pdf Download Fusione | Plug-in Cursore Testimonial Annullato | File Zip One Android | Moviemator Video Editor Pro Test | Driver Della Fotocamera Dell Vostro 3558 | Installa Win 10 Sul Chromebook

Quando Python esegue del codice, tra le prime cose che fa assegna alcune variabili speciali, tra cui troviamo anche la variabile __name__. Se Python si rende conto che sta eseguendo questo script direttamente, ad esempio tramite PyCharm o se lo avessimo richiamato da shell di sistema tipo: python. Esempio. La variabile speciale __name__ non è impostata dall'utente. Viene in gran parte utilizzato per verificare se il modulo viene eseguito da solo o eseguito perché è stata eseguita import. Per evitare che il tuo modulo esegua determinate parti del suo codice quando viene importato, controlla if __name__ == '__main__'. 12.2.13 Esempi. Ecco alcuni esempi su come usare il package email per leggere, scrivere ed inviare semplici messaggi di posta elettronica, così come complessi messaggi MIME. Iniziamo col vedere come creare e inviare un semplice messaggio di testo. Se l’interprete sta eseguendo quel modulo come programma principale main, imposterà la variabile special __name__ ad avere un valore __main__. Se invece questo file viene importato da un altro modulo, allora __name__ verrà impostata con il nome del modulo. Esempio. Vediamo un esempio diretto per comprendere al meglio la cosa. Il if __name__ == '__main__' è usato principalmente per rendere eseguibile un singolo script python. Ad esempio, si definisce una funzione che fa qualcosa, la si usa importandola e eseguendola, ma si desidera che quella funzione venga eseguita quando si esegue il proprio script python module1.py con python module1.py.

Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 30 mag 2014 alle 16:41. Questa pagina è stata letta 13 534 volte. Contenuti soggetti a licenza d'uso Creative Commons Attribution Share. In Python esiste una variabile speciale chiamata __name__, il cui valore è la stringa '__main__' se il file è stato eseguito direttamente, o una stringa che rappresenta il nome del modulo se. python -c 'from myfile import hello; hello' python -c 'from myfile import hello; hello' dove myfile deve essere sostituito con il nome base del tuo script Python. Ad esempio, myfile.py diventa myfile. Tuttavia, se hello è il tuo punto di ingresso principale "permanente" nel tuo script Python. 5.3.1 Un semplice esempio Il modulo unittest fornisce un ricco insieme di strumenti per costruire ed eseguire dei test. Questa sezione mostra come un piccolo sotto insieme di tali strumenti sia sufficiente a venire incontro alle necessità della maggior parte degli utenti.

In Python "if__name__== "__main__" allows you to run the Python files either as reusable modules or standalone programs. Like C, Python uses == for comparison while = for assignment. Python interpreter uses the main function in two ways. Quando un modulo viene mandato in esecuzione direttamente, l’interprete setta una variabile speciale chiamata __name__ al valore __main__. Questo si può verificare modificando il nostro semplice esempio come segue: Tramite l’invocazione da shell del comando python però, non è l’unico modo in cui un modulo può essere eseguito. La variabile speciale Python __name__ è impostata sul nome del modulo contenitore. Al livello più alto come nell'interprete interattivo o nel file principale è impostato su '__main__'.Questo può essere usato per eseguire un blocco di istruzioni se un modulo viene eseguito direttamente anziché importato. Se sto usando argparse e un if __name__ == '__main__' test in uno script che mi piacerebbe anche utilizzare come modulo, devo importare argparse sotto questo test e poi inizializzarlo? Nessuna delle guide che ho trovato menzione utilizzando argparse in script e molti esempi di argparse di scripting non utilizzare l’ ‘se il nome di’ test o utilizzare in modo diverso.

31/05/2017 · Perché pochi linguaggi possono offrirti la potenza e la semplicità che puó offrirti Python. E tra questi ce n'è ancora meno in grado di fare ció con le performance e il supporto della. python vs ruby performance 2 Dal Ruby che ho visto in natura garantito, non una tonnellata, questo non è un modello di design Ruby standard. I moduli e gli script dovrebbero rimanere separati, quindi non sarei sorpreso se non ci fosse davvero un buon modo per farlo. Linguaggi dinamici – A.A. 2010/2011 13 Un primissimo esempio Creazione di una finestra 200x200 e nient'altro Illustra i metodi utilizzati in uno scheletro di applicazione grafica L'applicazione base.py si suddivide in tre parti distinte Caricamento ed inizializzazione dei moduli Creazione di una classe contenente il codice dell'applicazione grafica widget, handler. nelle cartelle specificate in eventuali file con estensione pth se presenti, una cartella per riga, utile ad esempio, se si hanno installate pi ù versioni dell'interprete Alcune osservazioni: Per i piccoli progetti, in cui tutto sta nella stessa cartella ci si ferma alla prima opzione. ♦ Perché proprio Python? Perché pochi linguaggi possono offrirti la potenza e la semplicità che puó offrirti Python. E tra questi ce n’è ancora meno in grado di fare ció con le performance e il supporto della comunità di Python. Che tu sia nuovo alla programmazione o un fanatico veterano, Python è un linguaggio che dovresti conoscere!

E’ molto comodo, io lo uso spesso durante lo sviluppo delle funzioni. In breve, è usato per testare e quindi definire un comportamento diverso in caso che il codice sia eseguito come programma o come modulo. Per esempio, se io ho questo codice: [c. Il __name__ variabile contiene sempre il nome del modulo, tranne quando il file è stato caricato in l’interprete come script, invece.Poi che la variabile è impostata la stringa '__main__' invece. Dopo tutto, lo script è quindi eseguire il file principale di tutto il programma, tutto il resto sono i moduli importati direttamente o indirettamente, da che file principale. 22/05/2018 · This is the idiomatic way to tell whether the Python module was executed as a script, or imported from another module. You will only enter the if __name__ == "__main__" block if the file was executed as a script aka, it is the main module. run_script__name__, __doc__, main Tecnicamente, questa funzione verrà eseguita incondizionatamente se lo script è stato importato come modulo o eseguito come script. Questo è ok, tuttavia, poiché la funzione in realtà non fa nulla, a meno che lo. Sono su Spyder 3.1.4. Ho trovato il codice funziona quando eseguo lo script da Prompt dei comandi, ma dà errori in Spyder. Qualche idea se ci sono dei passaggi di configurazione per far sì che Spyder giochi bene con il multiprocessing? – user8474060 16 ago. 17 2017-08-16 18:13:16.

05/01/2020 · Salve a tutti. Vorrei sapere se è possibile usare gli item di un treeview come se fossero le voci di un menù, cioè associare ad ogni item un evento particolare. Se io raccolgo con except una eccezione di un tipo specificato ad esempio ArithmeticError in realtà raccoglierò tutte le eccezioni derivate da essa ZeroDivisionError esempio. Il programma di esempio mostra a video il progressivo di numeri con a fianco la somma di tutti i precedenti, se l'operatore preme il tasto S il programma si ferma e mostra la somma finale. Nell'esempio il loop, se non interrotto, si ferma dopo 50 numeri con un tempo di attesa di 0,2 secondi. __main__ is the name of the module that your script is running in. You didn't define a library, so it's not a module with a name. As for self, it's the equivalent of this in C or Java, but Python requires you to name it explicitly. See a tutorial.

if __name__ == "__main__": func Its main purpose is to dedicate a code which will be executed during calling code as a module, after importing it into another code – and when running module itself as a. PyGTK è un set di moduli che permettono l'interfacciamento tra Python e le librerie GTK, è un toolkit orientato agli oggetti, permette quindi la possibilità di riutilizzare dello stesso codice in più applicazioni. Esempio di applicazione. Questa è una versione del programma AreaTriangolo2.py, presente all'interno di questa pagina.

Grafo di un sito internet: di cosa si tratta? Tutte le tecnologie, anche quelle di uso quotidiano, hanno alla base un modello matematico ed algoritmi di supporto alla loro implementazione e non sono da meno le tecnologie web. Un esempio classico è il modello. Google modelli pagerank. Dipende tutto se si vuole utilizzare il programma direttamente oppure utilizzarlo come una libreriaper esempio per lasciarlo usare ad altri programmatori. Quando avviamo lo script direttamente, la variabile __name__ assume il nome di main, ed andrà ad eseguire le istruzioni passate nell'if.

Monsterinsights Wordpress 1
Elenco Delle Lingue Tcl
Software Mini Maxx Mcc
Tutorial Sulla Mappa Speculare Di Unità
Explorer Chrome Estensione File Aperto
Driver Hp Officejet Pro 8600 N911g
Easus Partition Master Pro 11
Filmora Apk Sin Marca De Agua
I Driver Per S Lenovo U460
Foto Logo Michigan Wolverines
Download Gratuito Di Adobe Creative Cloud 2019
3 Aspetti Della Leadership
Offerte Di Telefonia Mobile Vergine A Banda Larga
Scarica Antivirus Eset Nod32 Gratis Per Laptop
Hotspot Per Iphone 6 Plus
Viola Digitale Occidentale Da 2 TB
Matlab Trova Valori Distinti Nel Vettore
Logo Rosso Montagne Blu
Test Presonus Studiolive 32 Sx
Wave Invia Denaro In Nigeria
Connessione Al Database Unittest Python
Bluestacks Jurassic Park Builder
Hp Print And Scan Doctor Per Linux
Chromebook Pixel C J
Volantino Festa Anni 1920
Tema Crawler Seo
Servizio Ftp Di Windows Server 2012
Trascrizioni Sicure Da Script
Compagno Di Controller Nel Gioco
Pocket WiFi Terminal Narita 3
Driver Wireless Per Windows Vista
Converti Fcp In Mp4
Mac Os Sierra Scarica Iso Per Intel Pc
Modello Di Logo Di Casa
Addon Firefox Translate 4
Logo Batman Viola
Tmux Riprende Schermo
Problemi Di Displaylink Mac B
20700 Mod Regolato 1
Icona Html5 Gratuita
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18
sitemap 19